Il francese, opinionista di Mediaset per la Champions League, a "Tiki Taka" ha parlato delle ambizioni della sua ex squadra, ma ha fatto i complimenti anche a Totti e Balotelli.
Ospite a "Tiki Taka", l'attaccante biancoceleste ha parlato di Higuain e ha fatto l'in bocca al lupo all'amico Insigne in vista del match di Champions di stasera.
Il commento del tecnico bianconero dopo la vittoria sul Sassuolo in un tweet: «Gli spettacoli che durano mezz'ora sono belli se tutti aiutano per non rischiare negli altri 60'»